martedì 5 luglio 2016

Gita dei Folletti allo zoo Safari


Anche quest' anno i nostri Folletti sono stati in gita allo zoo Safari  grazie a tutti della bella giornata ci siamo divertiti proprio tanto...........................












Nessun commento:

Posta un commento