sabato 25 giugno 2016

gita di fine anno..............

 Anche quest' anno i nostri Folletti andranno in gita , lo scorso anno un parco divertimenti (leolandia) e quest anno andranno a vedere gli animali...........


siete pronti mamma e papà a portare i Folletti allo zoo...............



 

Nessun commento:

Posta un commento