domenica 5 luglio 2015

GITA

I nostri Folletti sono arrivati anche a Leolandia! 

Grazie per la meravigliosa giornata trascorsa insieme  
e grazie a tutti i genitori che hanno partecipato! 

Non vediamo l'ora della prossima gita!



Nessun commento:

Posta un commento