sabato 25 luglio 2015

Festa d'Estate 2015


prima festa nella nostra nuova struttura!

Grande abbuffata per i nostri folletti!

grazie a tutti i genitori che ci hanno 
aiutato a organizzare la festa !

Sicuramente da ripetere!

Nessun commento:

Posta un commento